
vadoinafrica.com insieme a Salambò per il progetto African Spirit
Inizia oggi un appuntamento fisso su vadoinafrica.com, durante il quale vi terremo aggiornati e avremo modo di ascoltare – e vedere – i racconti di è salito a bordo di African Spirit.
Non solo un diario per seguire tutte le novità che abbiamo in serbo e dove presentarvi le case history di successo di chi ha saputo cogliere le opportunità di un mercato in grande fermento, ma anche una raccolta di informazioni pratiche e linee guida per i fashion brand e i giovani designer che intendono proporre le proprie collezioni e il loro punto di vista sullo stile afro-inspired.
Salambò e vadoinafrica.com vi accompagneranno in un viaggio per scoprire tutte le potenzialità di una sinergia comune per la costruzione di una fashion brand identity di successo e per la definizione di una strategie imprenditoriale e creativa per l’affermazione di un progetto. Oggi iniziamo con i consigli ai fashion designer per presentare – e comprendere – la propria unicità.
Leggi l’articolo completo su vadoinafrica.com
African Spirit per i fashion brand inspired by Africa
Un progetto innovativo, e un programma di azioni per aggregare in rete i creativi, trasformando il lavoro sartoriale in un market place professionale. Una rappresentazione collettiva nella quale fashion designer, sartorie sociali, atelier e creativi propongono le proprie collezioni sotto l’egida di un comune denominatore: beafricainspired
Identità forte, visione univoca, ispirazione collettiva. African Spirit diventa un passe-partout per affermare l’identità e lo stile di Brand e designer indipendenti, stilisti emergenti e artigiani di talento.
Noi cerchiamo chi racconta una storia. E quella storia si chiama Africa.
Per diventare African Spirit Members
Contatta il team di Salambò per conoscere tutte le modalità di affiliazione al progetto scrivendo a contact@salambo.it